SEIC - Studio Orlandini

Creata nel 1989, SEIC – Studio Orlandini è una società di consulenze e servizi rivolti al mondo della grande distribuzione e dei centri commerciali. Nasce dall’esperienza di Carlo Orlandini, a cui si devono i primi centri commerciali e ipermercati in Italia, e di sua figlia Beatrice, che vanta un’esperienza ventennale in retail tour all’estero. Dal 2014 Beatrice Orlandini è partner di Q&A ed è responsabile dell’edizione italiana di Insegna dell’Anno. Assieme a Q&A organizza per conto di Assofranchising il premio l’Asso del Franchising, creato sulla falsariga di Insegna dell’Anno per premiare le eccellenze nel mondo del franchising.

ASSOFRANCHISING

Assofranchising Italiana - Associazione Italiana del Franchising - fondata nel 1971 a Milano, è il marchio storico nell'organizzazione della rappresentanza del franchising italiano. Assofranchising gode di importanti e strategici collegamenti nazionali ed internazionali: tra le associazioni nazionali che costituiscono l'E.F.F. - European Franchise Federation - Assofranchising è l'unica associazione italiana a farne parte e ne è anche socio fondatore; è associata al W.F.C.- World Franchise Council - e a Confcommercio-Imprese per l'Italia.
Assofranchising rappresenta, difende e promuove gli interessi economici, sociali e professionali delle reti in franchising associate, in un quadro di rigoroso rispetto dei principi contenuti nel Codice Deontologico dell'Associazione stessa.
Dalla sua nascita Assofranchising si è sempre contraddistinta per la fitta rete di relazioni con le Istituzioni e gli altri enti o associazioni che hanno interessi coincidenti o vicini ai suoi.
Ai Soci l'Associazione offre servizi, tra cui consulenze, contatti d'affari, agevolazioni, stipula di convenzioni, uso del marchio Assofranchising, e molte altre attività di carattere informativo e relazionale. L'Associazione si impegna periodicamente ad organizzare dibattiti, tavole rotonde e convegni per far conoscere ed approfondire le tematiche ed i problemi riguardanti il franchising.
Assofranchising promuove inoltre lo studio di problemi economici, giuridici, fiscali e commerciali di particolare interesse per i Soci.

01_strategica.jpg02_zucchetti.jpg03_largoconsumo.jpg04_betheboss.jpg05_beesness.jpg06_retailin.jpg07_epson.jpg